La sposa, oltre a curare ogni dettaglio del proprio bridal look, affianca le damigelle nella scelta di abiti ed accessori. In particolare, spetta a lei la scelta del bouquet delle damigelle. Se siete indecise a riguardo, sappiate che ne esistono vari tipi:
Miniature del bouquet da sposa. Realizzati con gli stessi fiori, ma in dimensioni ridotte, richiamano in maniera chiara e precisa l’accessorio floreale della protagonista delle nozze.
Composizioni floreali mix and match. Perfetti per le damigelle che indossano abiti di sfumature diverse, questi bouquet sono ottenuti dalla combinazione di fiori di diverso tipo e colore.
Bouquet monofloreali. Un unico fiore che richiama il bouquet della sposa rappresenta la soluzione minimal chic perfetta per i matrimoni più sobri.
Bouquet bracciale. Chiamato anche corsage, il bouquet bracciale è perfetto sia per damigelle adulte che bambine. Una soluzione tanto pratica, quanto bella da ammirare.
Coroncina o fermaglio floreale. È, senza dubbio, l’accessorio floreale migliore per le damigelle più piccole che rischiano di rompere o perdere il proprio bouquet.
Le alternative sono tanto varie quanto valide, tuttavia se siete ancora indecise vi suggeriamo di optare per il bracciale o corsage. Scegliendo questa soluzione, la sposa sarà l'unica ad avere un bouquet ed al contempo anche le damigelle indosseranno un accessorio floreale che completerà il proprio look.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui bouquet per le nozze o, più in generale, sull’organizzazione di un elegante matrimonio a Villa Gloria, contattateci attraverso l’apposito modulo. Sarà un piacere ospitarvi in struttura e discutere di tutti i dettagli.