Eventi

Momenti Speciali
EVENTI
I piccoli e grandi traguardi della vita meritano di essere festeggiati in modo indimenticabile in compagnia dei vostri cari in una location accogliente e confortevole con una buona cucina.

Da anni, Villa Gloria organizza ricevimenti senza eguali per Battesimi, Prime Comunioni, promesse di matrimonio, lauree, pensionamenti, compleanni ed anniversari.

Il nostro Staff vi aiuterà nell’organizzazione del ricevimento dei vostri sogni, personalizzando ogni dettaglio secondo i vostri gusti, pur senza tralasciare le ultime tendenze provenienti dal mondo degli eventi.

Traguardi speciali

Eleganza & Buongusto

Battesimi & Prima Comunione

Villa Gloria è la cornice ideale per festeggiare due momenti importanti della vita dei bambini: il Battesimo e la Prima Comunione. Le atmosfere luminose, confortevoli e finemente arredate della Sala Silvia, gli allestimenti personalizzati e la cortesia di uno Staff altamente qualificato vi regaleranno momenti indimenticabili all'insegna del buongusto e della raffinatezza.

Le feste a tema

Una meravigliosa Villa con piscina e terrazza panoramica è l'ambientazione perfetta per una indimenticabile festa a tema. Il nostro party planner curerà l'evento nei minimi dettagli, liberandovi da ogni preoccupazione o incombenza. A voi spetterà soltanto il compito di scegliere il tema per la vostra festa di laurea, compleanno, pensionamento o anniversario ed, ovviamente, divertirvi!

Save
GESTISCI PREFERENZE
Questo sito usa cookie tecnici, analytics, marketing e di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse.
Funzionali
Marketing
Insieme di tecniche che hanno per oggetto la strategia commerciale e in particolare lo studio di mercato.
Google
Accept
Decline
Facebook
Accept
Decline
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati al fine di misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Google Analytics
Accept
Decline