Matrimonio a tema giallo sulla terrazza panoramica di Villa Gloria

Published in Blog Hits: 20 Stampa Email

Freschezza, allegria ed eleganza delicata sono i valori che ispirano il matrimonio a tema giallo sulla terrazza panoramica di Villa Gloria.

La nostra wedding planner suggerisce di personalizzare il matrimonio a tema giallo prendendo in considerazione 7 elementi: 

Partecipazioni. Sin dalla ricezione degli inviti, gli ospiti dovranno percepire che parteciperanno ad un matrimonio a tema giallo. Un nastrino giallo e una grafica a tema saranno gli elementi di riconoscimento.

Tableau mariage. Il quadro degli invitati potrà essere personalizzato con elementi decorativi a tema. Un'idea originale consiste nel realizzare un tableau mariage decorato con fiori gialli o limoni.

Allestimenti. Il giallo degli addobbi floreali creerà un gradevole contrasto con il bianco del tovagliato e delle colonne architettoniche di Villa Gloria.

Sweet table e buffet di dolci. La freschezza del giallo dovrà ispirare anche il tavolo delle dolcezze. Marshmallow, dolci al cucchiaio, praline e torte ton sur ton per un ricevimento all’insegna della bellezza dei colori!

Confettata. Il tavolo dei confetti potrà essere organizzato in due diversi modi. Si potrà, infatti, per optare per confetti gialli oppure per ampolle personalizzate con nastri gialli all'interno delle quali inserire confetti bianchi.

Look sposi. Anche il look degli sposi dovrà essere personalizzato con un elemento a tema. Il bouquet della sposa ed il fiore all'occhiello saranno sicuramente gialli. Inoltre, gli sposi che amano osare potranno indossare un magnifico papillon a tema.

Dress code invitati. Un matrimonio a tema richiede abiti tono su tono o con dettagli gialli. Non potranno, inoltre, mancare accessori per capelli a tema.

Per maggiori informazioni sull'organizzazione di una festa di nozze a Villa Gloria, vi invitiamo a contattarci attraverso l'apposito modulo, su Whatsapp oppure a telefonare allo 089.958883.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.