L'open bar del matrimonio

Published in Blog Hits: 27 Stampa Email

Al termine del banchetto nuziale, i parenti più anziani andranno via, mentre gli sposi si concederanno ancora qualche attimo di divertimento in compagnia degli ospiti più giovani.

Una crescente percentuale di coppie sceglie, infatti, di continuare la propria festa di nozze con l'open bar. Musica, amici e drink sono gli ingredienti imprescindibili per un dopo nozze perfetto. Da qui, l'importanza di scegliere con cura i cocktail che verranno serviti durante la festa da ballo sulla terrazza panoramica di Villa Gloria.

Il nostro bar tender preparerà cocktail deliziosi sia per la vista che per il palato, seguendo le vostre preferenze ed indicazioni di stile. Oltre ai drink più amati dagli sposi come lo Spritz, il Mojito, l'Americano, il Sex on the beach, la Caporiska alla fragola, il Moskow Mule e il Cuba libre, gli ospiti del party potranno richiedere mix insoliti e drink riletti in chiave contemporanea. 

Anche gli allestimenti avranno un ruolo fondamentale nell'open bar, sarà infatti possibile creare delle grafiche speciali per personalizzare ulteriormente questo momento di gioia e divertimento. Il party potrebbe essere, inoltre, animato da uno spettacolo di musica dal vivo o un dj set per scatenarsi sulle note delle hit dell'estate.

Infine, per sorprendere i vostri ospiti, al termine del party potrete distribuire un hangover kit. Un dolcetto, una bottiglietta d'acqua e un caffè espresso concentrato da consumare il giorno dopo le nozze per riprendersi dagli eccessi della festa.

Per maggiori informazioni sull'open bar o più in generale sull'organizzazione di una festa di nozze a Villa Gloria, vi invitiamo a contattarci attraverso l'apposito modulo, su Whatsapp oppure a telefonare allo 089.958883.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.