Villa Gloria: eventi da due generazioni

Published in News Hits: 3095 Stampa Email

Organizzare eventi è una passione che contraddistingue la famiglia Punzo da due generazioni.

L’amore per la ristorazione di Don Gennaro Punzo si è trasferita ai figli Pasquale e Antonio che, con il supporto del fratello Michele, oggi si occupano personalmente dell’organizzazione degli eventi nuziali a Villa Gloria.

La cucina resta affidata alla supervisione del padre, che mette a disposizione degli chef la sua lunga esperienza in fatto di conoscenza delle materie prime. É lui che si occupa della scelta dei prodotti freschi, trasformati poi dai giovani chef in piatti squisiti.

La sua competenza, acquisita in tanti decenni di attività, assicura l’elevata qualità su cui si fonda l’identità di Villa Gloria.

Oggi la seconda generazione di Villa Gloria continua ad organizzare eventi emozionanti e indimenticabili, seguendo le orme delle sua tradizione. Infatti, il primo ingrediente che i giovani Punzo hanno ereditato dal padre è “il cuore”.

Essi riescono ad entrare in empatia con gli sposi, di cui ascoltano i desideri, che realizzano con professionalità. Gli sposi sanno, così, di poter contare su esperti e trascorrere felicemente il giorno più bello della loro vita.

Villa Gloria propone un ricevimento sempre moderno, in linea con l’evoluzione dei gusti e delle tendenze. Infatti, il suo staff è impegnato in una formazione continua con la partecipazione a meeting tematici che riguardano il wedding, l’accoglienza di sala e l’innovazione in cucina.

Tradizione dei valori e modernità delle forme: questa è la strada per realizzare il sogno degli sposi di oggi.

Contattaci per ideare insieme il ricevimento più originale ed elegante per il tuo matrimonio attaverso l'apposito modulo (clicca qui) oppure chiamaci allo 089.958883.

Don Gennaro Don Gennaro Punzo con il figlio Antonio