Il momento più emozionante nella fase di organizzazione del matrimonio per una sposa riguarda la scelta dell’abito. Si va alla ricerca dell’abito più meraviglioso, quello che farà sentire bellissima la sposa nel giorno più felice della sua vita.
Sulle passerelle degli abiti da sposa per il prossimo 2017 sono stati presentati abiti dalle linee nuove, modelli che hanno entusiasmato per i tessuti presiosi e per i colori tenui. Ma il protagonista assoluto è stato il pizzo.
Gli stilisti hanno presentato diverse rivisitazioni del vestito in pizzo, proponendo differenti silhouette: fluidi e romantici, ma anche ampi e regali. Accanto a questa tendenza ritroviamo gli intramontabili tessuti luminosi come la seta in modelli ampi e scivolati con corpetti ricamati e impreziositi da perline e delicati ricami. Per questo giorno importante solo tessuti pregiati come chiffon, tulle, organza e taffetà che confezionano vestiti principeschi, modelli a sirena, o anche vintage.
Certo bisogna tenere in considerazione le linee del proprio corpo per valorizzare la propria figura. Ma la creatività degli stilisti consentirà a tutte le spose di trovare il proprio vestito, quello che ne esprime la personalità in modo più vero. Lasciatevi accompagnare da sorelle, mamma e amiche del cuore, che sapranno darvi consigli preziosi e il sostegno necessario in questa impresa.
Ma soprattutto, lasciatevi guidare dal vostro cuore, senza nessuna indecisione! Quando avrete trovato il “vostro” vestito, nessuna altra considerazione potrà mettere in dubbio la scelta. Sentirete di avere indossato il vestito perfetto, quello che farà emozionare il vostro sposo all’altare.
Contattaci per ideare insieme il ricevimento più originale ed elegante per il tuo matrimonio attaverso l'apposito modulo (clicca qui) oppure chiamaci allo 089.958883.