Categoria: Blog

Negli ultimi anni, una crescente percentuale di sposi decide di concludere il proprio matrimonio a Villa Gloria con un delizioso buffet di dolci durante il quale assaporare torte, dessert, dolci al cucchiaio, praline e confetti. Il tutto, sovrastato da una deliziosa fontana di cioccolato in cui intingere ogni prelibatezza.

Esistono fontane di cioccolato di ogni gusto, dall'intramontabile fondente all'amatissimo cioccolato al latte, passando per quello bianco. Un'alternativa originale è rappresentata dal cioccolato aromatizzato grazie al quale è possibile richiamare il tema delle nozze. Il cioccolato al peperoncino richiama i matrimoni dal mood mediterraneo, quello alla menta i ricevimenti eco-chic, quello all'arancia il matrimonio autunnale ed, infine, quello colorato per nozze monocromatiche.

La fontana di cioccolato di Villa Gloria ricopre di dolcezza:

Frutta. Dagli di spiedini di frutta mista ai singoli pezzi d'ananas, fragole, uva o kiwi.

Dolci. Biscotti, mousse, dessert, frittelle, donut, waffle, crepes e mini torte.

Praline e dolcezze. Cake pops, praline e marshmallow.

Il cioccolato potrà, inoltre, essere adagiato in un bicchierino per la degustazione al cucchiaio. La fontana di cioccolato non potrà assolutamente mancare soprattutto se il cioccolato sarà il tema delle vostre nozze. In tal caso, dai segnaposto alla torta nuziale, ogni elemento del matrimonio dovrà profumare di cacao.

Per maggiori informazioni sulla fontana di cioccolato, il buffet di dolci o più in generale sull'organizzazione di un matrimonio dolcissimo a Villa Gloria, vi invitiamo a contattarci attraverso l'apposito modulo, su Whatsapp oppure a telefonare allo 089.958883. La nostra wedding planner sarà felice di accogliere tutte le vostre richieste e guidarvi nel matrimonio che avete sempre sognato.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.