La scelta del cake topper per la torta nuziale

Published in Blog Hits: 19 Stampa Email

Il taglio della torta è, senza dubbio, uno dei momenti più attesi del banchetto nuziale. Esso segna la fine del ricevimento di nozze e l'inizio della vita matrimoniale degli sposi. Ecco perché è importante scegliere con cura lo stile della torta nuziale e del cake topper che la decorerà.

Esistono cake topper di ogni forma e dimensione, noi di Villa Gloria vi consigliamo di sceglierlo tenendo conto del vostro gusto e della vostra idea di nozze.

Se siete indecisi, lasciatevi ispirare dalle idee della nostra wedding planner:

Statuine personalizzate. Un cake topper con una rappresentazione o una caricatura degli sposi, oltre ad essere una valida decorazione per la torta nuziale, è un prezioso ricordo da conservare per tutta la vita.

Personaggi delle favole. Gli sposi più romantici ameranno personalizzare la propria torta di nozze con una riproduzione dei protagonisti della loro favola preferita.

Un ritratto degli sposi. Le coppie con figli o amici a quattro zampe potranno trasformare un mini ritratto di famiglia in un simpatico cake topper.

Una statuetta Pop Vinyl Funko. Gli appassionati di Funko Pop potranno personalizzare la wedding cake con una propria riproduzione vinilica.

Una frase d'amore. Una scritta incisa sul legno o modellata sul rame rappresenta la scelta migliore per impreziosire la torta di un matrimonio minimal chic.

Al termine del ricevimento, non dimenticate di portare con voi il cake topper. Anche a distanza di anni, vi ricorderà sempre del vostro meraviglioso matrimonio a Villa Gloria.

Se desiderate organizzare un matrimonio indimenticabile affidatevi all’esperienza e alla professionalità del nostro Staff. Contattateci subito allo 089.958883 oppure scriveteci un messaggio su Whatsapp.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.