Accessori sposa: calze autoreggenti o collant?

Published in Blog Hits: 25 Stampa Email

I consigli per la scelta delle calze per le nozze.

Tra gli ultimi accessori da scegliere prima del gran giorno ci sono, sicuramente, le calze. Nonostante, una crescente percentuale di spose si sente a proprio agio a gambe nude, collant ed autoreggenti sono un accessorio che rende la sposa ancora più bella.

Ecco perché stilisti ed esperti del settore consigliano di indossare sempre le calze da sposa. Le autoreggenti sono la scelta migliore per le spose che desiderano sfoggiare una mise sensuale anche nel giorno delle nozze. Acquistando un modello con la fascia in silicone sarà possibile avere una perfetta aderenza alla gamba, evitando incidenti di percorso. Inoltre, per una sicurezza in più, potranno essere fissate alla giarrettiera o alla guêpière.

Le spose che amano la praticità nel giorno delle proprie nozze indosseranno un paia di collant velati dagli 8 ai 20 denari o i collant in microrete. Questa tipologia di calza modella ed avvolge coscia e polpaccio, rendendo le gambe ancora più belle e sensuali. Del resto, i collant offrono la possibilità di scegliere tra diverse nuance cromatiche, dalle tonalità nude al tradizionale bianco latte. Per le spose che indosseranno sandali e scarpe spuntate sarà, inoltre, possibile optare per collant che lasciano scoperte le dita dei piedi.

Le spose che desiderano, invece, sorprendere tutti con stile ed eleganza potranno scegliere un paia di calze parigine, posizionate appena sopra il ginocchio oppure stilosi calzini in pizzo con volant. Un'alternativa originale alle calze da sposa è rappresentata dalle calze spray ovvero un fondotinta per le gambe in grado di ricreare lo stesso effetto dei collant.

Se state pianificando il vostro matrimonio, lasciatevi affiancare dallo Staff di Villa Gloria. Contattateci subito allo 089.958883 oppure scriveteci un messaggio su Whatsapp.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.