Le 6 regole d'oro del buffet di dolci

Published in Blog Hits: 13 Stampa Email

Il buffet di dolci chiude con dolcezza ed eleganza il ricevimento di nozze a Villa Gloria. Prima del lancio del bouquet e della distribuzione delle bomboniere, la nostra wedding planner allestisce con cura e con passione un esclusivo angolo del pasticciere.

L'allestimento del buffet di dolci d'alta pasticceria di Villa Gloria segue 6 regole d'oro: 

1. Creare un delicato mix di colori e sapori in tema con le nozze. Anche il buffet di dolci dovrà sposare lo stile del ricevimento, dall'allestimento fino alla selezione delle perle d'pasticceria. 

2. Prevedere una degustazione di mignon. Puntare sui dessert in formato mignon consente agli ospiti di provare un maggior numero di dolci. Babbà, cannoli, cassate, code d'aragosta, bignè e crostate sono solo alcune delle prelibatezze che potranno degustare sposi ed ospiti.

3. Allestire un angolo di delizie dal mondo. Muffin, waffle, macaron, marshmallow e altri dolci dal mondo renderanno ancora più esclusivo e variegato il vostro buffet di dolci. 

4. Arricchire il tavolo con mousse, creme ed una cascata di cioccolato. Servite in piccoli vasetti trasparenti o colorati, le creme accompagnano con gusto macedonie di frutta e dolci secchi. Non potrà, inoltre, mancare la cascata di cioccolato per gli spiedini di frutta.

5. Non dimenticare il candy bar. Grandi e piccini adoreranno mangiare o portar via caramelle e confetti di vari gusti e dimensioni.

6. Chiudere il buffet con una degustazione di amari e liquori digestivi. Dopo un banchetto abbondante sorseggiare un digestivo, renderà le ultime fasi del ricevimento ancora più piacevoli.

Per maggiori informazioni sul buffet di dolci o sull'organizzazione di un matrimonio a Villa Gloria, vi invitiamo a conttarci attraverso l'apposito modulo.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.