Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.villagloria.com/home/templates/gloria/html/com_content/article/default.php on line 14

Come vestirsi a un matrimonio di sera

Published in Blog Hits: 193 Stampa Email

Luci soffuse e atmosfere romantiche rendono il matrimonio di sera a Villa Gloria un'esperienza estremamente affascinante sia per gli sposi che per gli ospiti. Tra tutti, le invitate saranno felici di sfoggiare un meraviglioso abito da sera.

La nostra wedding planner vi suggerisce di scegliere l'outfit per un matrimonio di sera prendendo in considerazione 5 aspetti:

La lunghezza dell'abito. I matrimoni serali che iniziano dopo le 18 richiedono un abito lungo da cerimonia o, al massimo, un midì da cocktail.

Tessuti e colori. Esiste un tessuto perfetto per ogni periodo dell'anno. Chiffon e raso per la primavera-estate e taffetà e pizzo per i mesi più freddi dell'anno. Rispetto ai colori, la tinta unita è un vero e proprio must. Tuttavia nessuna regola di stile vieta di indossare abiti colorati o a fantasia.

Le scarpe. Per quanto possano essere scomodi, i tacchi sono d'obbligo per una serata così speciale. Décolleté o sandali, impreziositi da piccole pietre, completano con eleganza il look dell'invitata ad un matrimonio di sera a Villa Gloria.

Borse e gioielli. Gli accessori devono essere pochi ed eleganti. Ecco perché se si indosseranno orecchini vistosi, bisognerà evitare il collier e completare il look con un bracciale coordinato. La pochette arricchita da un dettaglio luminoso dovrà essere abbinata sia alle scarpe che ai gioielli, richiamandone colori e peculiarità.

Cappelli e cappellini con veletta. Perfetti per un matrimonio di giorno, non sono indicati per una cerimonia serale. In alternativa, sarà possibile optare per fermagli decorati con strass e diamantini.

Per maggiori informazioni sul matrimonio di sera a Villa Gloria, vi invitiamo a contattarci attraverso l'apposito modulo. Saremo lieti di guidarvi durante il cammino organizzativo delle vostre nozze da sogno.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.