Gli abiti da sposa 2019

Published in Blog Hits: 745 Stampa Email

Il matrimonio è il giorno più bello ed emozionante della propria vita. Per questo merita attenzione e cura dei particolari. A partire dalla scelta dell’abito da sposa fino ad arrivare all’organizzazione della cerimonia.

Per il tuo matrimonio da sogno a Villa Gloria affidati all’esperienza e alla professionalità della nostra wedding planner, ti aiuterà ad orientarti nel mare magnum delle cose da fare, pianificare e scegliere in occasione delle tue nozze.

Rispetto alla scelta dell’abito da sposa, ti consiglierà senza dubbio di lasciarti ispirare dalle ultime tendenze provenienti dalle passerelle delle bridal week di Londra, Milano, New York e Barcellona. Eventi che hanno decretato come abiti dell’anno l’intramontabile modello principessa, il sensuale taglio sirena e lo spensierato dress bohémien.

Al di là dello stile del vestito da sposa, uno dei must have 2019 sarà l’effetto tatoo. Un tulle bianco con importanti ricami o dettagli in pizzo caratterizzerà i nuovi modelli con maniche lunghe, aderenti o a gigot. Le scollature saranno invece a “V”, a barchetta o a turtle neck.

Rispetto agli accessori tutti gli stilisti sono d’accordo: ogni accessorio dovrà conferire un tocco romantico all’outfit e, al tempo stesso, essere funzionale.

Ecco perché non potranno mancare elegantissime mantelle in tulle o pizzo per impreziosire il look e romantici fiocchi per chiudere il vestito. E, per finire, a segnare il punto vita fusciacche di raso, spille e cinture preziose.

Rispetto alla gamma colori, oltre al classico bianco, ci sarà spazio anche per le tinte pastello e per le spose più stravaganti via libera ai colori più accesi.

Per maggiori informazioni sulla scelta dell’abito da sposa e sulla wedding experience a Villa Gloria, contattaci subito attraverso l’apposito modulo.