Il sunset wedding a Villa Gloria

Published in Blog Hits: 133 Stampa Email

I colori del tramonto, i delicati raggi della luna, le luci soffuse di candele e lanterne: ogni elemento del sunset wedding si connota di fascino e magia.

Villa Gloria con le sue ampie sale ed il terrazzo panoramico, rappresenta la cornice ideale per un suggestivo matrimonio di sera. Nei matrimoni serali l’atmosfera è, infatti, un fattore indispensabile.

Ricreare l’atmosfera giusta per le proprie nozze non è semplice ma, sotto la sapiente guida della nostra wedding planner, ogni fase dell’organizzazione del matrimonio si trasformerà in una esperienza entusiasmante. Grazie ad i suoi preziosi consigli potrete, infatti, scegliere la mise en place giusta per creare un’atmosfera soft adatta ad ogni momento della cena e rendere ogni attimo indimenticabile.

Nello specifico, le tonalità più indicate per un sunset wedding sono il blu e il viola in tutte le sue nuance, in particolare: lilla, indaco e lavanda. Per allestimenti moderni e raffinati, saranno imprescindibili delle illuminazioni moderne di design e delle candele galleggianti impreziosite con petali di rosa o luci led, capaci di creare un effetto scenico favoloso.

Rispetto alla scelta dei fiori, le rose e le ortensie sono perfette per creare delle composizioni floreali dai toni freschi e delicati, adatte ad un matrimonio serale.

E, per finire la musica. Bisognerà effettuare un’accurata selezione di brani musicali che facciano da colonna sonora alla cerimonia. Un’alternativa molto elegante è rappresentata dalla musica dal vivo. Le calde note del pianoforte a coda della Sala Silvia renderanno ancora più speciale e suggestivo il vostro ricevimento serale.

Per organizzare un sunset wedding curato in ogni particolare, contattateci subito utilizzando il modulo preventivo. Insieme daremo vita ad un ricevimento indimenticabile.