Il matrimonio con rito civile a Villa Gloria

Published in Blog Hits: 3242 Stampa Email

Se sin da bambine avete sempre sognato di celebrare il vostro matrimonio in una location interamente personalizzata, Villa Gloria è la cornice ideale per la vostra cerimonia laica.

Il rito civile in villa è una delle celebrazioni più richieste del momento. Sono tante, infatti, le giovani coppie di sposi che scelgono di pronunciare il fatidico sì all’interno della stessa location in cui si svolgerà il ricevimento.

Tra le motivazioni della scelta ci sono: la riduzione dei tempi e degli spostamenti, la semplificazione dell’organizzazione ed, infine, le infinite possibilità di personalizzazione che offre una Villa rispetto ad un’asettica sala comunale. Tuttavia è bene precisare che, affinché la celebrazione abbia valore legale, c’è bisogno che la villa sia stata autorizzata dal comune di appartenenza alla celebrazione del rito civile.

Il Comune di Fisciano ha rilasciato, a Villa Gloria, l’autorizzazione a celebrare il rito civile di matrimonio con cerimoniere e funzionario di stato civile eleggendola, di fatto, Casa Comunale per la celebrazione ufficiale del Rito Civile di Matrimonio. Pertanto ogni matrimonio celebrato nella nostra struttura ha pieno valore legale.

Il rito civile a Villa Gloria offre agli sposi infinite possibilità di personalizzazione. La nostra meravigliosa terrazza panoramica è perfetta per celebrare un romantico matrimonio all’americana all’aperto.

Appositamente allestita con addobbi floreali, sedie per gli ospiti, tavolino per il celebrante e tutto il necessario per la celebrazione si trasformerà in un bellissimo pezzo di paradiso in cui coronare il più romantico dei sogni.

La cerimonia potrà essere, inoltre, personalizzata con letture e musiche scelte ad hoc. Un duo pianoforte e violino accompagnerà una cerimonia classica e bon ton, mentre un quartetto jazz creerà l’atmosfera giusta per un matrimonio radical chic.

Per celebrare il vostro matrimonio con rito civile a Villa Gloria, contattateci subito utilizzando il modulo preventivo. Insieme a daremo vita al ricevimento che avete sempre sognato.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.