Come scegliere dei segnaposti originali

Published in Blog Hits: 587 Stampa Email

I segnaposti sono il piccolo dettaglio che farà la differenza sui vostri wedding table.

Location, abiti, scarpe, fiori e decorazioni sono tra le prime cose che si scelgono quando si organizza un matrimonio. Tuttavia organizzare un matrimonio non significa solo questo. Per un matrimonio da sogno c’è bisogno, infatti, di ricercare la perfezione in ogni dettaglio. Ecco perché abbiamo deciso di guidarvi in ogni fase dell’organizzazione delle nozze, dal menù alla scelta degli allestimenti fino ad arrivare ai più piccoli particolari, come i segnaposti.

La prima cosa da fare quando scegliete i segnaposti per il vostro matrimonio è ricordare che essi andranno associati alle partecipazioni e al tableu de mariage, per questo è importante che ne richiamino il tema e lo stile.

Nati come semplici cartoncini personalizzati con i nomi degli invitati, con il passare del tempo i segnaposti si sono trasformati in piccole opere d’arte per creatività. Colorati e sempre più personalizzabili sono, infatti, il dettaglio che può fare la differenza sui wedding table ed esprimere appieno la vostra personalità.  

Esistono tantissimi tipi di segnaposti ed è per questo che esiste un segnaposto perfetto per ogni tipo di matrimonio.

Per un matrimonio dallo stile classico e romantico, l’ideale è optare per delle targhette con incisi i nomi dei vari invitati, impreziosite da fiori e nastri che richiamino i colori del bouquet della sposa.

Per un matrimonio all’insegna delle eccellenze enogastronomiche, potete optare per un originale segnaposto da mangiare o bere.  Ne esistono di diversi, si va dalla classica miniatura della bottiglia di vino con etichetta personalizzata fino ad arrivare a marmellate, dolcetti, biscotti e cioccolatini. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Per un matrimonio davvero personalizzato potete, invece, scegliere come emozionanti segnaposto le vostre foto che raccontano la vostra storia d’amore. Facile e di grande effetto. Sono l’idea perfetta per differenziare con stile ogni posto.

Per organizzare il vostro matrimonio da favola a Villa Gloria, contattateci subito utilizzando il modulo preventivo. Insieme a daremo vita al ricevimento che avete sempre sognato.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.