Categoria: Matrimonio

Gli sposi che si affidano a Villa Gloria per allestire il proprio banchetto di nozze sanno di poter contare su un panorama di ricette particolarmente raffinate e gustose.

Essi hanno l'opportunità di scegliere il loro personalissimo menu a base di carne di pesce o mari e monti. La maggior parte degli sposi riconosce, comunque, che il pesce è l'indiscusso protagonista del banchetto, tanto da entrare di diritto in tutte le portate dall'antipasto, alla pasta fresca o risotti, ai secondi piatti.

A Villa Gloria la nostra lunga esperienza nel settore della ristorazione ci permette di servire ai nostri ospiti piatti di elevata qualità. La nostra competenza si dimostra fin dalla fase dell'acquisto dei pesci più pregiati, quando il colore vivo, la carne compatta e soda, le branchie rosa e l'occhio in rilievo catturano la nostra attenzione sui banchi del porto.
La nostra scelta ricade su pesci provenienti dai golfi campani, come il dentice o la pezzogna che si pescano nelle acque profonde al largo del golfo di Napoli e sono dei pesci di maggior valore culinario; ma anche il branzino selvatico pescato in acque poco profonde dal sapore eccellente che il nostro cuoco prepara in ricette deliziose; oppure la pescatrice dalle carni prelibate, paragonate a quelle dell’aragosta, cucinata in succulenti primi piatti, ma anche come antipasti o secondi piatti; e poi, la ricciola che è un pesce d'alto mare con carni estremamente pregiate, sia per il suo sapore che per le sue proprietà organolettiche.

La nostra proposta è ricca, come ricca è la varietà di pesce mediterraneo. Scopri di più, contatta il nostro direttore ed insieme valuteremo le migliori soluzioni che renderanno il tuo banchetto di nozze unico e delizioso.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.