Matrimonio all'aperto... anche a fine settembre.

Published in News Hits: 2558 Stampa Email

I motivi per cui da sempre gli sposi decidono di sposarsi nel mese di settembre sono tanti. Innanzitutto, secondo la tradizione, il matrimonio nel mese di settembre regala alla coppia tanta ricchezza e allegria. In secondo luogo, si tratta di un periodo molto simbolico, visto che il mese di settembre costituisce il tempo del nuovo inizio, quando si ritorna dalle vacanze e la vita comincia un nuovo corso. Per gli sposi significa l'inizio di una nuova vita insieme, con la promessa di essere per sempre l'uno dell'altra.

Inoltre, le condizioni climatiche sono perfette, tanto che si può godere del calore dell'estate, ma con una brezza piacevole. Infine la natura è splendida in questo mese di passaggio tra l'estate e l'autunno: i suoi colori cambiano rispetto all'esuberanza estiva, creando un suggestivo scenario alle proprie nozze. Le splendide nuances autunnali possono essere utilizzate per rendere gli addobbi un vero spettacolo, abbinandoli ad elementi autunnali.

Gli sposi che sono affascinati da questo mese sanno che Villa Gloria è il luogo perfetto per un matrimonio settembrino. La sua struttura versatile vi permetterà un ricevimento intimo e romantico all'aperto, anche a fine settembre. Il nostro elegante terrazzo coperto, infatti, vi riparerà dalla frescura serale lasciandovi il piacere di festeggiare all'aperto in un ambiente raffinato e per l'occasione allestito dal nostro wedding designer secondo lo stile che avete scelto per le vostre nozze.

Il banchetto nuziale avrà come sfondo un panorama mozzafiato sulle alture circostanti, che in settembre si dipingono dei colori caldi dell'autunno. Inoltre se la visibilità è buona si può scorgere anche il mare dello splendido golfo di Salerno.

Per un matrimonio unico Villa Gloria è la soluzione più adatta. Contatatci per ideare insieme il ricevimento più originale ed elegante per il tuo matrimonio contattaci attaverso l'apposito modulo (clicca qui) oppure chiamaci allo 089.958883.