Ogni coppia di sposi sogna che il proprio matrimonio sia impeccabile sotto tutti i punti di vista. Da qui, l'importanza di evitare eventuali imprevisti portando con sè un kit di emergenza per la sposa. Se siete indecise su cosa inserire nel vostro kit di emergenza per la sposa, lasciatevi ispirare dalla nostra wedding planner.
Ecco i 7 oggetti indispensabili nel kit di emergenza per la sposa:
1. Strumenti per il vestito. Ago, filo, nastro adesivo trasparente e forbici possono salvare la giornata se ci sono problemi con il vestito.
2. Prodotti per la cura personale. Igienizzante per le mani, deodorante, fazzoletti di carta e salviette umidificate sono indispensabili per affrontare qualsiasi piccolo incidente di bellezza.
3. Kit di pronto soccorso. Anche cerotti, antidolorifici, lacrime artificiali (per chi indossa le lenti a contatto) ed eventuali farmaci da assumere sono essenziali.
4. Accessori extra. Calze, collant di ricambio e accessori per i capelli possono tornare utili per rinfrescare il proprio look, soprattutto prima di iniziare una nuova sessione di foto.
5. Trucco. Rossetto, cipria, mascara impermeabile e bastoncini di cotone per eventuali correzioni sono indispensabili per eventuali ritocchi al make up.
6. Caricatore. Un caricatore per lo smartphone è fondamentale per rimanere sempre connessi e catturare tutti i momenti speciali.
7. Lista di contatti di emergenza. Una lista di contatti di emergenza, inclusi fornitori, damigelle d'onore e parenti stretti, può tornare utile nel caso in cui si verifichi un imprevisto.
Se avete bisogni di altri consigli su come preparare il vostro kit di emergenza per la sposa o, più in generale, sull'organizzazione di un matrimonio indimenticabile a Villa Gloria vi invitiamo a contattarci attraverso l'apposito modulo. Saremo felici di invitarvi nella nostra villa per matrimoni ed eventi in provincia di Salerno.