weddind cake

Bruno Rocco: il nostro maestro pasticcere

Published in News Hits: 2555 Stampa Email

Il momento più importante del ricevimento nuziale è il taglio della torta, che chiude il banchetto con una nota di dolcezza. Tutti gli invitati aspettano questo momento, curiosi di scoprire la scelta fatta dagli sposi, che decidono per il dolce più bello e che più li rappresenta.

In questa scelta gli sposi possono contare sulla professionalità di Villa Gloria, che da anni si affida al pasticciere Bruno Rocco, per soddisfare qualsiasi desiderio. La qualità e l'eleganza delle sue torte nuziali è il risultato di una passione per l'arte della pasticceria che dura dal 1979, tramandata dalla famiglia e gelosamente custodita in ricette della tradizione, rinnovate negli anni dalla sua creatività e dalla costante sperimentazione.

Gli sposi possono scegliere tra varie tipologie di torte, e possono personalizzarle secondo i loro gusti, sia nelle farciture che nelle decorazioni. La bravura del nostro pasticciere di fiducia saprà emozionare, non solo per la bellezza delle decorazioni, ma soprattutto per il sapore raffinato e equilibrato delle sue creazioni, compiacendo i palati più esigenti. Il gusto delle torte, infatti, è inimitabile, grazie alla cura nella scelta degli ingredienti di prima qualità. Le farine, le uova e il latte fresco della provincia di Salerno, la vaniglia e il cioccolato pregiato, le nocciole di Giffoni, le mandorle pugliesi rendono i dolci di qualità insuperabile.

Il ricevimento a Villa Gloria è un'esperienza emozionante impressa nella memoria attraverso le atmosfere raffinate e i sapori prelibati: la torta nuziale sarà quel dettaglio speciale a cui sarà affidato il ricordo di una giornata speciale.

Contattaci attaverso l'apposito modulo (clicca qui) oppure chiama allo 089.958883 per scoprire la nostra offerta.