Villa Gloria: il terrazzo panoramico.

Published in News Hits: 1875 Stampa Email

La primavera e l'estate sono le stagioni preferite dagli sposi per promettersi l'amore eterno. Durante i mesi caldi molti sposi esprimono il desiderio di un ricevimento all'aperto, a Villa Gloria questo desiderio è presto esaudito.

La bellezza della villa, infatti, trova la giusta espressione nel suo elegante terrazzo, dal quale si gode una vista panoramica e meravigliosa. Chi convola a nozze nel periodo estivo può scegliere questo spazio per ospitare il banchetto nuziale, lasciando a bocca aperta i propri invitati che godranno del magnifico panorama durante tutto il ricevimento!

L'ampiezza del terrazzo ci permette di ospitare un tavolo imperiale da 100 coperti, ma anche più tavoli da 4-8 posti, secondo la disposizione indicata dagli sposi. Gli arredi sono molto eleganti e moderni e facilmente possiamo personalizzarli con i tessuti e gli accessori che gli sposi sceglieranno per l'allestimento della villa nel giorno più romantico della loro vita. Inoltre una romantica piscina a forma di cuore accoglie gli sposi e il momento più dolce della festa: il taglio della torta nuziale.

Il ricevimento all'aperto organizzato nel nostro terrazzo sarà indimenticabile. Quando il sole cederà il posto alla luna e le stelle illumineranno il cielo, l'atmosfera sarà resa ancora più romantica dalla luce di mille candele che sottolineeranno la felicità della giornata. La nostra esperienza nell'organizzare eventi importanti garantisce un ricevimento curato in tutti i particolari per creare un'atmosfera decisamente intima e raffinata. Il nostro compito è realizzare i vostri desideri, per farvi provare l'emozione di essere protagonisti del vostro sogno.

Contattaci attaverso l'apposito modulo (clicca qui) oppure chiama allo 089.958883 per scoprire la nostra offerta.