Villa Gloria: a 15 minuti dalla costiera amalfitana.

Published in News Hits: 1052 Stampa Email

Farsi fotografare sulla spiaggia mano nella mano con la persona amata, o abbracciati su uno scoglio che si affaccia su un mare cristallino, rubare uno scatto all'ombra di agrumeti, o farsi riprendere da balconi che si affacciano su un mare azzurro è il sogno di numerosi sposi, che immaginano romantici scorci marini come sfondi suggestivi per le loro foto-ricordo.

D'altronde questo desiderio si accompagna a quello di festeggiare il giorno più importante della propria vita in una location facile da raggiungere,  posizione panoramica e deliziosa cucina a base di pesce. Festeggiare il proprio matrimonio a Villa Gloria permette di realizzare entrambi i desideri.

La Villa, infatti, posta su un'altura soleggiata e tranquilla in provincia di Salerno, dista pochi chilometri da Avellino e a quindici minuti da Vietri Sul Mare, dove ha inizio la bellissima Costiera Amalfitana. Vietri, famosa per le sue maioliche pregiate che ricoprono stradine tipiche che conducono al mare; è a due passi da Cetara, piccolo paesino di pescatori che con il suo semplice e delizioso porto conserva immutato il suo fascino.

Per chi non vuole rinunciare ad un book fotografico in spiaggia o nelle località più rinomate della Costiera amalfitana, Villa Gloria è la soluzione giusta. Il sogno di farsi fotografare in riva al mare si realizza senza fare attendere eccessivamente gli ospiti per l'inizio del banchetto, visto che raggiungerli dopo il servizio fotografico sarà questione di pochi minuti.