Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.villagloria.com/home/templates/gloria/html/com_content/article/default.php on line 14

Banchetto nuziale e tradizione: il fusillo avellinese

Published in News Hits: 749 Stampa Email

Chiunque sia stato nostro ospite sa bene che a Villa Gloria la tradizione è protagonista del banchetto di nozze che creiamo per voi.

Grazie alla sua posizione tra le verdi colline irpine e i paesaggi marittimi del litorale salernitano affacciato sul Tirreno, Villa Gloria può godere del meglio di entrambi i territori, che si amalgamano perfettamente nei nostri piatti.

Questo ci permette di offrirvi piatti in grado di sorprendere il vostro palato.

Gli ingredienti di cui ci serviamo vengono scelti accuratamente per offrirvi pietanze speciali. Proprio per questo ci serviamo solo di fornitori attenti alla qualità e alla genuinità dei loro prodotti.

Nella nostra cucina la classicità incontra innovazione e raffinatezza.

Per questo i nostri chef scelgono di utilizzare per i primi piatti il classico e versatile fusillo avellinese al ferretto. Un formato originale e unico tipico della provincia di Avellino.

Nati per essere accompagnati dal classico ragù di carne, i fusilli al ferretto sono facilmente entrati tra i formati più utilizzati e soprattutto più amati non solo in Irpinia, ma in tutta la Campania.

La loro forma a spirale infatti permette di catturare i sapori e di gustare al meglio la qualità dei nostri menù.

Grazie alla tradizione di questo formato e all’innovazione culinaria che caratterizza la nostra cucina, gli chef di Villa Gloria proporranno per il vostro banchetto primi originali, ma soprattutto gustosi.

A Villa Gloria le molteplici possibilità per creare il menù ideale diventano l’esaltazione della bontà e della tradizione che renderà speciale il giorno del vostro matrimonio.

Contattateci attraverso l'apposito modulo, oppure chiamateci allo 089.958883, per organizzare il banchetto per il vostro matrimonio e venite a provare i nostri speciali primi piatti con il fusillo avellinese al ferretto.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.