Ricevimenti speciali nella sala Silvia di Villa Gloria

Published in News Hits: 1150 Stampa Email

Cosa chiedono i futuri sposi alla location che deve ospitare la loro festa di nozze? Che sia elegante, luminosa e spaziosa, che possa accogliere ricevimenti raffinati, perfetta per matrimoni importanti.

La sala principale di Villa Gloria risponde proprio a questi requisiti, grazie al suo stile lineare con rifiniture di pregio. Infatti, i pavimenti sono di marmo bianco e l’illuminazione è affidata a preziosi lampadari di cristallo Swarovski. L’ampia vetrata amplifica la luminosità dell’ambiente e ne sottolinea la profondità.

Gli sposi che hanno visitato la nostra struttura hanno trovato la Sala Silvia magica e scintillante, e l’hanno ritenuta subito perfetta per accogliere la loro festa più importante. In fondo alla sala la presenza del nostro pianoforte conferisce un elemento di eleganza che impreziosisce tutto il contesto. L’ampiezza della sala permette di predisporre tavoli dal numero di sedute differenti e lasciare spazio per le danze e l’intrattenimento musicale, senza che questo costituisca intralcio al ricevimento.

Nella Sala Silvia il nostro wedding designer crea degli allestimenti a tema originali, secondo le indicazioni degli sposi oppure propone raffinate decorazioni frutto della sua creatività. Cura ogni dettaglio affinché l’atmosfera sia quella immaginata dagli sposi.

Il vostro ricevimento nuziale sarà un evento speciale grazie alla competenza del nostro direttore di sala e alla bravura del nostro chef. Infatti, un ricco banchetto costituito da piatti gustosi e di elevata qualità saranno serviti nella splendida cornice della nostra sala principale da una brigata magistralmente coordinata dal nostro direttore.

Tutto questo è Villa Gloria: il luogo dei tuoi sogni. Contatatci per ideare insieme il ricevimento più originale ed elegante per il tuo matrimonio contattaci attaverso l'apposito modulo (clicca qui) oppure chiamaci allo 089.958883.