Millefoglie di maialino: un secondo di terra dal gusto genuino

Published in Blog Hits: 650 Stampa Email

Per i vostri banchetti nuziali, Villa Gloria porta in tavola i sapori e i profumi della Campania. I nostri menù di nozze sono, infatti, pensati come un viaggio nella nostra meravigliosa terra che parte da piccole aziende agricole certificate e banchi di pescatori della costa campana, passa per le nostre cucine e culmina con un tripudio di emozioni. 

Ecco perché per i nostri menù di nozze realizziamo sia piatti sperimentali che ricette tradizionali dal gusto delicato e genuino, come la millefoglie di maialino. Per preparare questo piatto utilizziamo i tagli più sani ed equilibrati del maiale ricchi di gusto e proprietà benefiche. La carne di maialino contiene vitamine, sali minerali e proteine nobili indispensabili per la preparazione di un piatto genuino. 

La genuinità del piatto è data anche dalla qualità delle materie prime che utilizziamo. I nostri Chef selezionano carni pregiate certificate provenienti da fattorie dell’Alta Irpinia, verdure fresche di stagione e spezie coltivate da piccoli produttori locali. Una caratteristica che molto spesso viene sottovalutata, ma che esalta il gusto mediterraneo di questo piatto tanto semplice quanto gustoso. La nostra millefoglie cucinata in maniera creativa e presentata con eleganza, aggiunge raffinatezza ed originalità al banchetto di nozze.

Se sognate un ricevimento nuziale curato nei minimi particolari, vi invitiamo a contattarci subito attraverso l’apposito modulo oppure a chiamare allo 089.958883. Il nostro Direttore in collaborazione con lo Chef sarà lieto di aiutarvi ad organizzare un matrimonio degno di nota.

 

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.