Organizzare una festa a tema a Villa Gloria

Published in Blog Hits: 882 Stampa

Ogni evento a Villa Gloria è unico e speciale. Crediamo, infatti, che ogni ricorrenza, meriti un’attenzione particolare. Ecco perché per il vostro compleanno o laurea, vi consigliamo di organizzare una festa a tema.

La nostra event planner ha individuato 4 regole d’oro per l’organizzazione di una festa a tema perfetta:

  1. Nulla deve essere lasciato al caso. Ogni festa a tema che si rispetti necessita una gran cura per i particolari. Ogni dettaglio della festa dovrà richiamare il tema. Innanzitutto i vestiti e gli accessori, poi gli allestimenti per la location ed, infine, le bomboniere per gli ospiti.
  2. Creare la giusta atmosfera. Le decorazioni e l’abbigliamento sono importanti, tuttavia per garantire la riuscita di una festa a tema è indispensabile anche la musica. Occorre, quindi, creare una playlist per il party o ingaggiare un dj.
  3. Anche il menù deve seguire il tema della festa. Una festa a tema non può non avere un menù a tema. Dall’antipasto alla torta, i nostri Chef realizzeranno per voi una selezione di piatti in grado di sorprendere per la propria originalità.
  4. Lo sweet table deve essere personalizzato. Il tavolo dei dolci rappresenta la degna conclusione del perfetto party a tema. Ogni elemento del tavolo sarà personalizzato in base al tema prescelto.

Se desiderate organizzare una festa a tema per il vostro compleanno o la laurea affidatevi all’esperienza e alla professionalità dello Staff di Villa Gloria. Contattateci subito allo 089.958883 oppure scriveteci un messaggio su Whatsapp.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.