La nostra speciale frittura di pesce

Published in Blog Hits: 505 Stampa Email

La nostra grande passione per il mare ci spinge a creare dei menù di pesce sempre nuovi ed invitanti.

In ogni menù di mare che si rispetti non può, tuttavia, mancare la tradizionale frittura di pesce. Ecco perché nei nostri matrimoni è sempre presente uno speciale corner dedicato ai fritti di mare. Croccanti gamberetti e freschissime alici fritte al momento compongono il tradizionale “cuoppo di pesce” servito durante il buffet di benvenuto.

In verità il buffet iniziale non è l’unico momento in cui poter gustare dell’ottimo pesce fritto durante i ricevimenti nuziali che si tengono a Villa Gloria. I nostri sposi amanti dei sapori del mare scelgono, infatti, di inserire tra i secondi piatti del loro menù di nozze anche la speciale frittura di pesce di Villa Gloria.

Gamberi e calamari, ma anche pesce azzurro compongono una deliziosa frittura che si lascia ricordare sia per la leggerezza che per la freschezza delle materie prime utilizzate per prepararla.

Da sempre, infatti, lo chef di Villa Gloria utilizza ingredienti di alta qualità provenienti, quasi esclusivamente, dal mare al largo dei golfi campani. In particolare, il pesce viene acquistato solo da piccoli pescatori fidati che ne garantiscono sempre la qualità e la freschezza.

Se state pianificando il vostro matrimonio, rivolgetevi all’esperienza e all’affidabilità dello staff di Villa Gloria. Insieme ideeremo un menù di nozze che difficilmente verrà dimenticato dai vostri ospiti. Contattateci subito per fissare un appuntamento, per farlo potete utilizzare l’apposito modulo oppure chiamare allo 089.958883.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.