Gli antipasti: tra genuinità e tradizione

Published in Blog Hits: 682 Stampa Email

Leggeri, saporiti, invitanti ed appetitosi, gli antipasti rappresentano il bigliettino da visita del banchetto nuziale. Serviti poco dopo l’entrée di benvenuto, sono l’emblema dell’estro e della creatività dello chef. Creatività che, a Villa Gloria, si intreccia e si fonde con la genuinità degli ingredienti ed il rispetto per la tradizione.

Grazie alla nostra posizione strategica, a metà strada tra le colline della verde Irpinia e i paesaggi marittimi del Golfo di Salerno, riusciamo a creare degli antipasti sempre nuovi ed originali: la giusta sintesi dei sapori della terra e del mare.

Per un banchetto nuziale a base di pesce, l’antipasto perfetto è rappresentato dalla nostra famosa Trilogia di Nettuno. La tagliata di seppia all’agro con sedano croccante, il polpo a tocchetti, il salmone norvegese al pepe rosa, le zucchine alla scapece con julienne di tonno scottato, le alici farcite alla sorrentina, la frittata di bianchetti, le ovoline soffiate alle alghe e l’arancino alla pescatora compongono un antipasto di mare raffinato e al tempo stesso gustoso.

Se ai sapori del mare preferite i colori della terra, potete optare per il nostro invitante Omaggio all’Italia: un tripudio di sapori volto ad esaltare le eccellenze gastronomiche del nostro bel Paese. Il prosciutto, il capicollo, il salame, la mozzarella e la ricotta di bufala, la bruschetta ai 5 cereali con pomodorino del piennolo, le verdure grigliate, l’involtino di peperone, la parmigiana di melanzane e il carciofo arrostito, sono solo alcune delle prelibatezze del nostro antipasto di terra.

Che preferiate il menù di mare o di terra, una cosa è certa: per preparare i nostri piatti utilizziamo solo ingredienti a km0, a garanzia della freschezza e della qualità degli stessi.

Per il vostro banchetto nuziale affidatevi alla nostra esperienza e serietà. Contattateci attraverso l'apposito modulo oppure chiamateci allo 089.958883. Insieme organizzeremo un matrimonio perfetto.

Questo sito usa cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione e che potrebbero risultare di tuo interesse. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.